mercoledì 23 marzo 2016

Manuale di Remote Viewing di Slavy Gehring

Oggi recensisco il Manuale di Remote Viwing scritto da Slavy Gehring che mi è stato gentilmente donato dall'autrice.

Il Remote Viewing, su cui trovate alcune informazioni qui https://en.wikipedia.org/wiki/Remote_viewing
il remote viewing è una serie di protocolli di origine militare, per cui molto precisi e ben definiti, per il recupero di informazioni attraverso l’uso di sensi che siano diversi da quelli dei 5 sensi canonici.
Ossia usando i sensi psichici.
Ciò che distingue questo protocollo dalla normale sensitività legata al mondo spirituale è che non si usano le energie del mondo spirituale, connettendosi alle guide, ma si usa invece una precisa modalità di intervento che mira a ridurre ne modo più sicuro possibile ogni interferenza della mente razionale, ogni convinzione e pregiudizio, ogni schema già acquisito, per poter accedere alla ricchezza delle capacità dell’inconscio.
Le informazioni che si possono ricevere di solito sono relative almeno in ambito militare, al ricevimento del contenuto di documenti, o bersagli come basi nemiche e loro localizzazione che non si possono conoscere con altri mezzi.

Il Manuale di Remote Viewing di Slavy Gehring, è apparentemente un librettino di poche, sintetiche pagine, potrei dire quasi essenziale.

Il primo pensiero che potrebbe prendervi è: ma cosa può insegnarmi in queste poche pagine?
Grosso errore!

L’autrice Slavy Gehring è riuscita in qualcosa che ha dell’incredibile, infatti quelli che hanno mai letto o studiato un manuale di remote viewing sanno che sono dei volumi belli grandi dove bisogna studiare per mesi per poter comprendere bene come funziona questa modalità di utilizzo dell’intuito.

Slavy ha fatto una vera e propria magia nel sintetizzare al massimo, l’essenza di questa tecnica, mantenendo il rigore dei protocolli che sono il fulcro del remote viewing, e al tempo stesso inserendo l’essenziale, per cui in poche pagine avete già tutto quello che vi serve per operare questa tecnica in sicurezza, e con rigore se vi attenete ai protocolli che sono stati fatti apposta per questo, ossia per avere risultati il più possibili affidabili.

Mi sento di consigliare questo libro oltre perché è uno dei pochi se non l’unico in Italia specifico sull’argomento, sia perché per pochi euro avete tutto quello che vi serve senza spendere mesi a studiare dei tomi giganteschi in inglese, che rendono troppo macchinoso l’uso della modalità di remote viewing.

Incredibilmente oltre all’aver inserito i protocolli in fondo al libro ci sono un discreto numero di esercizi da praticare per affinare la tecnica cosa fondamentale.

A conclusione del libro vi sono anche delle doverose indicazioni etiche dato che queste abilità sono delicate nel rapporto con gli altri, e bisogna usarle con coscienze e prudenza.

Insomma se vi interessa l’argomento questo libro non potete assolutamente farvelo scappare.

Buona lettura :)

ps: Slavy la trovate qui sul suo sito personale: http://www.intuizia.com/







Subscribe